Regali di Natale originali. Idee creative e divertenti per il cenone di Natale.
Se ci pensate bene mancano solo pochi giorni al periodo più magico dell’anno, non so voi ma io non voglio farmi cogliere impreparata nella ricerca dei regali di Natale più originali e creativi.
Girovagando su internet ho visto parecchie idee carine di regali di Natale che fanno a caso mio, ma tra le tante offerte sono stata catturata dai piatti selvaggi che ho trovato sul sito Troppo Togo.
In realtà penso che comprerò svariati regali di Natale in questo sito, perché non ho trovato le classiche banalità, ma finalmente degli oggetti divertenti e spiritosi, così come sono io.
Quest’anno, in occasione del cenone di Natale, la mia intenzione è quella di offrire delle portate colorate e divertenti, e ho trovato questi piatti selvaggi perfetti per il mio scopo!
Ero da un bel po’ in cerca di piatti divertenti, ma le facce di questi animali si prestano proprio bene per ogni tipo di “travestimento culinario“.
La faccia della scimmia con quel papillon rosso mi ha subito ispirato Natale, e la mia idea è stata quella di abbinargli il cappello di Babbo Natale.
Immaginate la faccia dei miei figli quando vedranno questi piatti in tavola?
Se anche voi volete vivere in modo spensierato, e perché no divertente, questo Natale, non vi resta che prendere spunto dalla mia ricetta creativa per gli antipasti del cenone di Natale. Se siete alla ricerca di altre idee creative e divertenti per il Natale cliccate qui.
Occorrente
Pomodorini
Mozzarella ciliegina
Procedimento
Tagliate a metà i pomodorini e le mozzarelline. Adagiate sul piatto, in corrispondenza della testa della scimmia, le mozzarelline, e iniziate a comporre la base del cappello di Babbo Natale.
Con i pomodorini componete il resto del cappello.
Il pom pom bianco potete crearlo con una mozzarella divisa in due.
Non lo trovate divertente? Io lo trovo molto originale, perfetto per decorare la mia tavola di Natale.
Io ho pensato a questa decorazione creativa, ma voi potete sbizzarrirvi come meglio credete.
Ad esempio potete creare anche un cappello da elfo con i cetrioli e il formaggio spalmabile.
Al panda potete creare un bel caschetto di capelli rossi con un grande fiocco verde utilizzando la pasta al pomodoro e una foglia di basilico.
Con le patatine fritte e il Ketchup potete creare dei capelli a spazzola e dei buffi baffi.
Di idee creative ed originali ce ne sono tantissime, quindi non fatevi cogliere impreparati, andate sul sito Troppo Togo e scegliete subito i vostri regali di Natale, adatti sia a grandi che a piccini.
Lascia un commento