Che dire…
Oggi non so davvero dove cominciare.
Un sacco di emozioni, pensieri, ringraziamenti che sono nella mia testa e che non riesco a tirar fuori.Non sono brava ad esprimere le mie emozioni, in realtà non lo sono mai stata e faccio molta fatica a dirla tutta, ma questa volta proverò a fare un piccolo sforzo.
Il termine si avvicina e io potrò finalmente conoscere la mia bimba e il giorno del nostro baby shower mi ha fatto proprio toccare con mano questa realtà che fin’ora è rimasta un po’ in sordina.
A volte non mi rendo conto che sto per diventare mamma e sarà poco naturale ma credo che me ne renderò conto appieno appena l’avrò tra le mie braccia.
Devo ringraziare tante persone in primis un ringraziamento speciale a mia mamma che mi sopporta sempre e che quel giorno nonostante il caldo e la fatica si è fatta in quattro per aiutarmi ad allestire il tutto.
Però il tutto è stato ripagato dal risultato finale. Le creazioni di Fabrizia non sbagliano mai un colpo e proprio loro hanno dato quel tocco in più, per non parlare del suo pensiero che oramai è diventata la nostra migliore amica Zoe: la cicogna più bella del mondo creata dalle mani della dolcissima Katy di Dodó-teté https://www.instagram.com/dodo_tete/.
Un altro ringraziamento va a te Fabri per tutto l’amore che ci mandi pur stando lontane.
Ti vogliamo bene zia Fabulosa!
Poi ringrazio tutte le mie amiche che hanno condiviso con noi questa giornata rendendola speciale e facendo già sentire tutto il loro amore alla mia piccola in arrivo.E per ultimo ma non per importanza ringrazio mio marito che mi sostiene sempre anche solo con un sguardo.
Sarà un papà meraviglioso già lo so!Mi sono già dilungata troppo allora vi lascio alle foto che parlano da sole.
Buona giornata a tutte amiche.
Evviva i baby shower fabulosi.
Lascia un commento